Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

Rublev dopo la vittoria contro Sinner: Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il russo, che in semifinale affronterà Matteo Arnaldi , spiega in conferenza stampa post match l'importanza della vittoria sull'azzurro: "- le sue parole -. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. . (Tiscali)

11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal (Diretta)

Jannik Sinner nervoso dopo la sconfitta, sbotta: "Ve le siete dimenticate?"

Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì’ora e 48 minuti. Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). (Liberoquotidiano.it)

Il numero uno del mondo è stato eliminato dal russo Andrey Rublev in tre set ( 6-3 1-6 6-2), in una partita interrotta per pioggia più di mezz'ora, lunga, tesa e tirata, la seconda per entrambi in una giornata infinita, con i tennisti costretti ad un vero e proprio tour de force dopo la cancellazione di tutte le partite venerdì, a causa dell’uragano Debbie. (La Gazzetta dello Sport)

Il n.1 del mondo si arrende al russo e ai soliti problemi fisici, avanza invece il ligure MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'"Omnium Banque National", sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)