Sinner, nuovi problemi all'anca: «Ma per gli Us Open sarò al 100%»

Sinner, nuovi problemi all'anca: «Ma per gli Us Open sarò al 100%»
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Unione Sarda.it SPORT

«Tutto a posto, per gli Us Open sarò al 100%». Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. «Credo che questo tipo di cose siano un po' più mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. Anche se so che il mio corpo non è così pronto come vorrei a causa delle scorse settimane, ma è uno stato anche mentale. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Assente alle Olimpiadi per una tonsillite, con relativo carico di rimpianti e di polemiche, Jannik Sinner vuole riprendere un filo interrotto e per farlo è sceso subito in campo in Canada, nel Masters 1000 di Montreal (CalcioMercato.it)

Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )

Sinner batte Tabilo a Montreal e stacca il pass per i quarti e per le ATP Finals (con 3 mesi di anticipo)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Sinner può consolarsi con la matematica qualificazione alle Atp Finals di Torino, raggiunta con 3 mesi d’anticipo. (Liberoquotidiano.it)

11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal (Diretta)

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)