Sinner sconfitto a Montreal: "Problemi più mentali che fisici"

Sinner sconfitto a Montreal: Problemi più mentali che fisici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OglioPoNews SPORT

(Adnkronos) – Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: “Sì, è stata una partita difficile. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. (OglioPoNews)

Ne parlano anche altre testate

La quinta sconfitta dell’anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un pò per le modalità con le quali è maturata. (Liberoquotidiano.it)

Il n.1 del mondo si arrende al russo e ai soliti problemi fisici, avanza invece il ligure MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'"Omnium Banque National", sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)

Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. (Adnkronos)

Sinner affaticato ed eliminato da Rublev a Montréal

I rinvii per pioggia nella giornata di venerdì a Montreal hanno inevitabilmente compresso il calendario del torneo ATP canadese, tanto che per Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, giustizieri rispettivamente di Alejandro Tabilo e Alejandro Davidovich Fokina (quest’ultimo ritiratosi mentre era in svantaggio nel terzo set), il calendario delle partite ha proposto, solo poche ore dopo, i match dei quarti contro Andrey Rublev e Kei Nishikori. (Sportal)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (la Repubblica)

Jannik Sinner (ATP 1), visibilmente affaticato, è stato eliminato al Masters 1000 di Montréal da Andrey Rublev (8) per 6-3 1-6 6-2 nei quarti di finale. Il moscovita si è dimostrato più fresco, nonostante avesse dovuto giocare anche lui qualche ora prima. (RSI.ch Informazione)