Masters 1000 Canada - Sinner supera anche lo scoglio Tabilo a Montreal: ora c'è il russo Rublev ai quarti di finale

Masters 1000 Canada - Sinner supera anche lo scoglio Tabilo a Montreal: ora c'è il russo Rublev ai quarti di finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Eurosport IT SPORT

Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. Il cileno, numero 21 del mondo, è una delle sorprese di questo 2024, ma non è riuscito col suo mancino ad impensierire veramente Sinner, che ha giocato con attenzione ogni tipo di situazione. Si poteva temere la ricezione da fondocampo, ma l'azzurro è sempre stato padrone del gioco, soprattutto nel finale dei set dove si notava la differenza di valore tra i due tennisti (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Un po’ se l’era chiamata il numero uno del mondo, ma - battute a parte - il mondo in cui è maturata la quinta sconfitta della stagione (a fronte di 44 vittorie) non lascia esattamente tranquilli. Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell’“Omnium Banque National”, sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada (SuperTennis)

Adesso l'asticella si alza: per l'azzurro ai quarti ci sarà Andrej Rublev, un match che mette in palio il pass per la semifinale del torneo canadese. Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. (ilmessaggero.it)

Niente da fare. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (Corriere della Sera)

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal

Il tennista altoatesino ha cercato di resistere e giocarsela fino in fondo ma i problemi a livello fisico non gli hanno consentito di esprimersi al massimo. (Tennis World Italia)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). (ilmattino.it)

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal Domenica 11 agosto (Diretta)