Sinner dopo la sconfitta: “Non sono ancora al 100%, l’obiettivo sono gli U.S. Open”

Sinner dopo la sconfitta: “Non sono ancora al 100%, l’obiettivo sono gli U.S. Open”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TennisItaliano.it SPORT

Le parole dell’altoatesino al termine del match di quarti di finale a Montreal perso in tre set contro Andrey Rublev Jannik Sinner è uscito prematuramente in quel di Montreal, sconfitto ai quarti di finale in tre set da Andrey Rublev. L’altoatesino non è quindi riuscito a difendere il titolo ottenuto lo scorso anno, fattore che lo porterà tra le altre cose a perdere 800 punti nel live ranking. Al termine del match il numero uno al mondo si è presentato in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti, facendo così il punto sulla sua condizione fisica e gli obiettivi futuri. (TennisItaliano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Jannik Sinner approda agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Montreal grazie al successo in due set (6-4, 6-3) sul mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking Atp. Tra i due non c'erano precedenti. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. Il cileno, numero 21 del mondo, è una delle sorprese di questo 2024, ma non è riuscito col suo mancino ad impensierire veramente Sinner, che ha giocato con attenzione ogni tipo di situazione. (Eurosport IT)

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal 11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. (Diretta)

A Montreal Sinner batte Tabilo ed è nei quarti

Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: "Sì, è stata una partita difficile. (Adnkronos)

"Sì, è stata una partita difficile - ha detto l’azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa, così come riporta SuperTennis - Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Liberoquotidiano.it)

L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Tiscali)