Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill

Cosa è successo a Sinner contro Rublev: il problema all’anca e il colloquio con Cahill
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev. Una sconfitta amara e preoccupante non solo per la prestazione, ma anche per i problemi fisici manifestati dall’altoatesino nel corso del match. Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

La notizia riportata su altri media

La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. (Fanpage.it)

Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. Il cileno, numero 21 del mondo, è una delle sorprese di questo 2024, ma non è riuscito col suo mancino ad impensierire veramente Sinner, che ha giocato con attenzione ogni tipo di situazione. (Eurosport IT)

Era andato oltre oceano già durante i Giochi, cosa che aveva destato non poche polemiche, ma evidentemente il tempo a disposizione non è bastato e le condizioni dell'azzurro non sono ancora ottime, forse anche a causa del fatto che i medici gli avevano consigliato un'operazione che lui, però, non ha voluto fare. (MOW)

Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. (SportItalia.it)

MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)