Atp Montreal - Matteo Arnaldi vola nella prima semifinale 1000, Jannik Sinner è fuori

Atp Montreal - Matteo Arnaldi vola nella prima semifinale 1000, Jannik Sinner è fuori
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

Jannik Sinner è stato sconfitto da Andrey Rublev. Matteo Arnaldi ha posto fine all'avventura di questa settimana di Kei Nishikori. Sono questi gli esiti dei due quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal giocati nella notte italiana. Torneo che non avrà quindi una semifinale tutta italiana ma ci sarà Matteo Arnaldi alla prima splendida semifinale in carriera di un torneo di questo livello. (Tennis World Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Il 22enne altoatesino cede al 26enne russo con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì'ora e 48 minuti (Adnkronos)

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP di Montreal da Andrey Rublev. Nonostante la delusione, Sinner ha offerto un’analisi lucida e sportiva della sua prestazione e della partita. (LiveTennis.it)

La coppia azzurra, quinta testa di serie (nel ranking ATP di specialità il 38 bolognese ed il 29enne torinese occupano, rispettivamente, la nona e la decima posizione), dopo il successo in due set all'esordio sui canadesi Pospisil e Shapovalov, in tabellone grazie ad una wild card, e quello sempre in due set ai danni degli australiani Purcell e Thompson, 12esime teste di serie, ha ceduto per 6-3 6-4, in poco meno di un'ora di partita, alla formazione composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos, primi favoriti del seeding. (Tiscali)

Rublev dopo la vittoria contro Sinner: "Sono stati anni duri, ho lottato contro la depressione. Ora mi sento meglio"

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. (Fanpage.it)

Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì’ora e 48 minuti. Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). (Liberoquotidiano.it)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)