Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Dire SPORT

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev Per il campione era il primo torneo dopo la tonsillite che lo aveva costretto a saltare le Olimpiadi di Parigi Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – È finito ai quarti di finale il primo torneo di Jannik Sinner dopo la tonsillite che lo aveva costretto a curarsi e a saltare le Olimpiadi di Parigi. A Montreal l’azzurro numero 1 al mondo del tennis è stato infatti sconfitto in tre set dal russo Andrej Rublev: 6-3, 1-6, 6-2. (Dire)

La notizia riportata su altri giornali

Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Adnkronos)

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (OglioPoNews)

Sport Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )

ATP Montreal, Jannik Sinner non usa mezzi termini

Due partite in poche ore a Montreal: Jannik Sinner si espone (Sportal)

Jannik Sinner (ATP 1), visibilmente affaticato, è stato eliminato al Masters 1000 di Montréal da Andrey Rublev (8) per 6-3 1-6 6-2 nei quarti di finale. Dopo aver affrontato la pioggia, aver battuto il cileno Alejandro Tabilo (21) in giornata (6-4 6-3), il corpo del numero uno al mondo alla sera contro il russo non ce l’ha più fatta, anche per un problema a un’anca. (RSI.ch Informazione)

Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell’“Omnium Banque National”, sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (SuperTennis)