Jannik Sinner eliminato a Montreal: gli highlights del match perso contro Andrey Rublev

Jannik Sinner eliminato a Montreal: gli highlights del match perso contro Andrey Rublev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. «Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. Ho alzato il livello nel secondo set, ma a oggi non sono in grado di tenere quel livello». Impresa invece per l'altro azzurro in tabellone, Matteo Arnaldi, che ha battuto il giapponese Kei Nishikori ed in semifinale incontrerà proprio Rublev. (Corriere TV)

Su altri giornali

Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. (Fanpage.it)

Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. (ilmessaggero.it)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 48 minuti. (Adnkronos)

Atp Montreal - Matteo Arnaldi vola nella prima semifinale 1000, Jannik Sinner è fuori

Giocare un match ad alto livello, cercando di risparmiare energie e chiudere la pratica in poco tempo. È stato l'arduo compito portato a termine da Jannik Sinner negli ottavi di finale del Master 1000 di Montreal, che si giocheranno con i quarti nella stessa giornata in Canada per via del maltempo che ha rinviato l'intero programma di venerdì. (Tennis World Italia)

Sinner cede al programma compresso per il maltempo al master mille canadese, ma soprattutto alla grinta di un Rublev (forse) ritrovato. Nella mattina italiana, l’azzurro esce sconfitto ai quarti di finale per 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Jannik Sinner è stato sconfitto da Andrey Rublev. Matteo Arnaldi ha posto fine all'avventura di questa settimana di Kei Nishikori. Sono questi gli esiti dei due quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal giocati nella notte italiana. (Tennis World Italia)