Sinner: "Problemi più mentali che fisici. Per gli Us Open sarò al 100%"

Sinner: Problemi più mentali che fisici. Per gli Us Open sarò al 100%
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

La quinta sconfitta dell'anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un po' per le modalità con le quali è maturata. L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (La Gazzetta dello Sport)

Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev Per il campione era il primo torneo dopo la tonsillite che lo aveva costretto a saltare le Olimpiadi di Parigi (Dire)

VIDEO Sinner eliminato da Rublev a Montreal: highlights

Si ferma ai quarti di finale il percorso di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal: sul cemento canadese l'azzurro numero 1 al mondo viene sconfitto in tre set da Andrey Rublev e vede così sfumare la possibilità di difendere il titolo che aveva conquistato nel 2023 a Toronto (era stato il suo primo trionfo in un 1000). (Eurosport IT)

La settimana persa sul letto di casa a causa della tonsillite, che gli ha bloccato la routine degli allenamenti (in quel caso sulla terra battuta), ha presentato il caro prezzo a Jannik Sinner nei quarti di finale del Master 1000 di Montreal, la partita finora più dura del torneo contro un buonissimo Andrey Rublev. (Tennis World Italia)

Una situazione ancora più complessa per Sinner, con ancora i postumi della tonsillite e reduce da una preparazione fisica per forza di cose non perfetta. (La Gazzetta dello Sport)