Come sta Sinner dopo i problemi fisici? “Non ho dolore all’anca, conta essere al 100% agli US Open”

Come sta Sinner dopo i problemi fisici? “Non ho dolore all’anca, conta essere al 100% agli US Open”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Chi vince festeggia, chi perde spiega. Una delle frasi di Julio Velasco calza a pennello per quanto accaduto a Jannik Sinner nei quarti di finale del Masters1000 di Montreal. Sul cemento canadese l’altoatesino (n.1 del mondo) è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev (n.8 del ranking) con il punteggio di 6-3 1-6 6-2. Una sconfitta in cui, oltre all’ottima prestazione del moscovita, si è evidenziata la precaria forma di Sinner, che ha faticato ad affrontare il doppio turno a causa della pioggia dei giorni precedenti. (OA Sport)

Su altri giornali

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'”Omnium Banque National”, sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (La Nuova Sardegna)

L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale ha battuto negli ottavi per 64 63, in un'ora e venti minuti di partita, il mancino cileno Alejandro Tabilo, n. (Corriere TV)

Sinner batte Tabilo e centra i quarti di finale dell'Atp Montreal: il video con gli highlights della partita

Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (La Gazzetta dello Sport)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. (Fanpage.it)