Tennis: Torneo Montreal. Bolelli-Vavassori fuori nei quarti in doppio

Tennis: Torneo Montreal. Bolelli-Vavassori fuori nei quarti in doppio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

L'emiliano e il piemontese eliminati dai favoriti del seeding, Granollers e Zeballos MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Termina dei quarti di finale la corsa di Simone Bolelli e Andrea Vavassori nell'"Omnium Banque National", sesto ATP Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. La coppia azzurra, quinta testa di serie (nel ranking ATP di specialità il 38 bolognese ed il 29enne torinese occupano, rispettivamente, la nona e la decima posizione), dopo il successo in due set all'esordio sui canadesi Pospisil e Shapovalov, in tabellone grazie ad una wild card, e quello sempre in due set ai danni degli australiani Purcell e Thompson, 12esime teste di serie, ha ceduto per 6-3 6-4, in poco meno di un'ora di partita, alla formazione composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos, primi favoriti del seeding. (Tiscali)

Su altri giornali

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. (ilmessaggero.it)

Si poteva temere la ricezione da fondocampo, ma l'azzurro è sempre stato padrone del gioco, soprattutto nel finale dei set dove si notava la differenza di valore tra i due tennisti. Il cileno, numero 21 del mondo, è una delle sorprese di questo 2024, ma non è riuscito col suo mancino ad impensierire veramente Sinner, che ha giocato con attenzione ogni tipo di situazione. (Eurosport IT)

Masters 1000 Montreal: Sinner out contro Rublev, preoccupa un problema all’anca. Arnaldi batte Nishikori, è in semifinale (Video)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Nonostante la caduta del numero uno al mondo, c'è ancora un vento azzurro che può regalare la brezza della vittoria. (Liberoquotidiano.it)

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

Nottata agrodolce per i colori italiani al Masters 1000 di Montreal. Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)