Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open

Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Dolomiti SPORT

Atp Montreal, Jannik Sinner eliminato ai quarti dal russo Rublev (6-3, 1-6, 6-2) ma resta in vetta al ranking: ora testa a Cincinnati e all'Us Open In un match teso e interrotto inoltre per mezzora a causa della pioggia il numero 8 al mondo ha la meglio sull'azzurro che reagisce nel secondo set ma paga una forma fisica ancora non ottimale MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

La notizia riportata su altri media

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)

L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. In semifinale Rublev se la vedrà con l'altro azzurro Matteo Arnaldi, numero 46 del mondo, che ha eliminato ai quarti il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

Jannik Sinner, che tonfo: Rublev lo fa fuori da Montreal, il colpo che umilia Jannik

. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Tiscali)

Jannik Sinner è sceso in campo a Montreal, provando la riscossa dopo le Olimpiadi ma si è dovuto arrendere nella notte a causa del doppio match in poche ore causa pioggia (CalcioMercato.it)

Un vera e propria amara sorpresa. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Liberoquotidiano.it)