Sinner e Arnaldi ai quarti a Montreal, sognando un derby azzurro in semifinale

Sinner e Arnaldi ai quarti a Montreal, sognando un derby azzurro in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner vola ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal e si assicura anche la qualificazione per le Atp Finals. Il numero uno del mondo si è sbarazzato del cileno Alejando Tabilo in due set (6-4 6-3 il punteggio), in un match che è stato in equilibrio solo all’inizio del primo set, prima che l’altoatesino cambiasse marcia, sbarazzandosi del sudamericano senza troppi problemi. Per Sinner una giornata molto impegnativa, come del resto per tutti i tennisti che ieri a Montreal non hanno potuto giocare neppure un punto a causa di “Debbie”, l’uragano che si è abbattuto venerdì sul Quebec cancellando la giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP di Montreal da Andrey Rublev. Nonostante la delusione, Sinner ha offerto un’analisi lucida e sportiva della sua prestazione e della partita. (LiveTennis.it)

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev Per il campione era il primo torneo dopo la tonsillite che lo aveva costretto a saltare le Olimpiadi di Parigi (Dire)

Avanza anche Matteo Arnaldi, per la prima volta ai quarti di un '1000', dopo aver battuto in rimonta Alejandro Davidovich Fokina. Tra i due non c'erano precedenti. (Il Mattino di Padova)

Jannik Sinner commenta il passaggio ai quarti: "Non è stato facile"

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. (Fanpage.it)

Giocare un match ad alto livello, cercando di risparmiare energie e chiudere la pratica in poco tempo. È stato l'arduo compito portato a termine da Jannik Sinner negli ottavi di finale del Master 1000 di Montreal, che si giocheranno con i quarti nella stessa giornata in Canada per via del maltempo che ha rinviato l'intero programma di venerdì. (Tennis World Italia)