Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal

Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere della Sera SPORT

Niente da fare. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha perso contro il russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. Si è trattato del secondo incontro della giornata sia per Sinner che per Rublev, in quanto gli organizzatori hanno recuperato la giornata di venerdì, interrotta per pioggia. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner ko: dopo l'assenza molto discussa alle Olimpiadi di Parigi arriva anche la sconfitta per mano di Rublev nel Master 1000 di Montreal, in Canada, già ai quarti di finale. (MOW)

"Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

A Montreal, dopo la cancellazione del programma di ieri a causa del maltempo, gli organizzatori sono dovuti correre ai ripari per arrivare in tempo alla finale di lunedì: per questo, il numero 1 del mondo è sceso in campo nel primo pomeriggio, battendo 6-4 6-3 in un'ora e 19' il cileno Alejandro Tabilo — che a Roma si era spinto fino alle semifinali — e lo farà di nuovo non prima dell'1 di notte contro il russo Andrei Rublev, contro cui ha vinto cinque dei sette precedenti. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner nervoso dopo la sconfitta, sbotta: "Ve le siete dimenticate?"

Nottata agrodolce per i colori italiani al Masters 1000 di Montreal. Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Tiscali)

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì’ora e 48 minuti. (Liberoquotidiano.it)