A Montreal Sinner batte Tabilo ed è nei quarti

A Montreal Sinner batte Tabilo ed è nei quarti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Mattino di Padova SPORT

Jannik Sinner approda agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Montreal grazie al successo in due set (6-4, 6-3) sul mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking Atp. Tra i due non c'erano precedenti. Prossimo avversario sarà il russo Andrey Rublev (n.8). Avanza anche Matteo Arnaldi, per la prima volta ai quarti di un '1000', dopo aver battuto in rimonta Alejandro Davidovich Fokina. Lo spagnolo ha vinto il primo set 4-6, l'azzurro ha pareggiato i conti nel secondo, vinto al tiebreak (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri media

Sinner vola ai quarti del Masters 1000 di Montreal: battuto Tabilo 6-4, 6-3 in un'ora e 19 minuti. Adesso l'asticella si alza: per l'azzurro ai quarti ci sarà Andrej Rublev, un match che mette in palio il pass per la semifinale del torneo canadese. (ilmessaggero.it)

Sconfitto da Rublev 3-6, 6-1, 2-6. Ha rifiutato l’intervento medico (consigliatogli dal coach) per il dolore all’anca: «L’obiettivo è arrivare al 100% agli Us Open». (IlNapolista)

Montreal (Canada), 11 agosto 2024 – Dopo il sole è ancora bufera a Montreal. Nella mattina italiana, l’azzurro esce sconfitto ai quarti di finale per 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)

Bottazzi: “Sinner ko a Montreal? Ecco come sta e perché rischia. Berrettini? Pietrangeli ha ragione…”. E su Olimpiadi, Arnaldi, Alcaraz, Rublev, Djokovic e Atp di Cincinnati…

Non sono giunte buone notizie per Jannik Sinner da Montreal (Canada). Il n.1 del mondo è stato sconfitto, in maniera inattesa, nei quarti di finale del Masters1000 nordamericano con il punteggio di 6-3 1-6 6-2 dal russo Andrey Rublev (OA Sport)

Sport Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. Nel 2023, la vittoria del primo Masters 1000 a Toronto. A novembre trascina l'Italia alla conquista della Coppa Davis. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner ko: dopo l'assenza molto discussa alle Olimpiadi di Parigi arriva anche la sconfitta per mano di Rublev nel Master 1000 di Montreal, in Canada, già ai quarti di finale. (MOW)