Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Diretta SPORT

Tennis Tracker: Sinner acciaccato, Arnaldi attende Rublev per un posto in finale a Montreal I tornei Masters in Canada entrano nel vivo. Diversi professionisti di livello mondiale sono in azione oggi all'ATP di Montreal, tra cui il numero uno del mondo Jannik Sinner e il contendente al titolo Andrey Rublev. Grazie al tracker di Flashscore, sarai sempre al corrente dell'azione! Domenica 11 agosto 11:29 - Jannik Sinner è uscito malconcio dal match contro Andrey Rublev, il secondo in poche ore. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

MONTREAL. Jannik Sinner non supera lo "scoglio" Andrey Rublev ai quarti di finale del del Masters 1000 di Montreal: il numero uno al mondo è stato infatti sconfitto nella notte dal numero 8 del ranking, sul cemento canadese, in tre set con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (il Dolomiti)

Avanza anche Matteo Arnaldi, per la prima volta ai quarti di un '1000', dopo aver battuto in rimonta Alejandro Davidovich Fokina. Lo spagnolo ha vinto il primo set 4-6, l'azzurro ha pareggiato i conti nel secondo, vinto al tiebreak. (Il Mattino di Padova)

Atp Montreal, Sinner perde contro Rublev: è fuori ai quarti. Il risultato al Masters 1000

E’ arrivato il momento del ritorno in campo per Jannik Sinner. L’azzurro torna a giocare dopo un mese dall’eliminazione patita a Wimbledon e adesso deve dare tutto quello che ha, in una fase caldissima della stagione, determinante per il prossimo futuro. (SportItalia.it)

L’azzurro ha iniziato spiegando le difficoltà affrontate: “La spiegazione è molto semplice. Sono stato a letto per diversi giorni, giocare due match non è stato facile per nessuno, non è una cosa a cui siamo abituati di solito. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Jannik Sinner, chi è il tennista italiano numero 1 al mondo. (Sky Tg24 )