Jannik Sinner nervoso dopo la sconfitta, sbotta: "Ve le siete dimenticate?"

Jannik Sinner nervoso dopo la sconfitta, sbotta: Ve le siete dimenticate?
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in unì’ora e 48 minuti. Sinner può consolarsi con la matematica qualificazione alle Atp Finals di Torino, raggiunta con 3 mesi d’anticipo. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesino è riuscito ad archiviare la partita contro il cileno Alejandro Tabilo, che non aveva mai sfidato nel corso della sua giovane carriera, in un'ora e 20 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Un vera e propria amara sorpresa. (Liberoquotidiano.it)

TENNIS, SINNER: "PROBLEMI ALL'ANCA, MA A US OPEN AL 100%'"

In una giornata di straordinari il 22enne di Sesto Puteria, n.1 del ranking mondiale e del tabellone, dopo aver battuto negli ottavi in due set il mancino cileno Tabilo, staccando anche il pass per le Nitto ATP Finals di Torino, nella notte italiana ha ceduto per 6-3 1-6 6-2, dopo poco più di un'ora e tre quarti di partita, al russo Andrey Rublev, n. (Tiscali)

Jannik Sinner approda agevolmente ai quarti del Masters 1000 di Montreal grazie al successo in due set (6-4, 6-3) sul mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking Atp. Prossimo avversario sarà il russo Andrey Rublev (n. (Il Mattino di Padova)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)