Sinner affaticato ed eliminato da Rublev a Montréal

Sinner affaticato ed eliminato da Rublev a Montréal
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RSI.ch Informazione SPORT

Jannik Sinner (ATP 1), visibilmente affaticato, è stato eliminato al Masters 1000 di Montréal da Andrey Rublev (8) per 6-3 1-6 6-2 nei quarti di finale. Dopo aver affrontato la pioggia, aver battuto il cileno Alejandro Tabilo (21) in giornata (6-4 6-3), il corpo del numero uno al mondo alla sera contro il russo non ce l’ha più fatta, anche per un problema a un’anca. Il moscovita si è dimostrato più fresco, nonostante avesse dovuto giocare anche lui qualche ora prima. (RSI.ch Informazione)

Ne parlano anche altre fonti

"Tutto a posto, per gli Us Open sarò al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Alto Adige)

Nel turno precedente aveva superato il cileno Alejandro Tabilo . L'azzurro cade in tre set con lo score finale di 3-6, 6-1, 2-6. (Tuttosport)

ROMA (Trentino)

Sinner sconfitto a Montreal: “Problemi più mentali che fisici”

L’azzurro ha iniziato spiegando le difficoltà affrontate: “La spiegazione è molto semplice. Sono stato a letto per diversi giorni, giocare due match non è stato facile per nessuno, non è una cosa a cui siamo abituati di solito. (LiveTennis.it)

“Il livello di fiducia cambia molto quando hai alcune chances, non le sfrutti e poi subisci il break. “Andrey ha giocato meglio nei momenti importanti e ha meritato di vincere. (SPORTFACE.IT)

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)