Un pericoloso déjà vu per Sinner: dalla primavera in poi sono tornati i problemi fisici che lo avevano attanagliato sino al 2023

Un pericoloso déjà vu per Sinner: dalla primavera in poi sono tornati i problemi fisici che lo avevano attanagliato sino al 2023
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
OA Sport SPORT

Brutti segnali. Non ci sono buone notizie sul conto di Jannik Sinner e le sue prospettive in vista dell’ultimo Slam dell’annata potrebbero non essere così esaltanti come lui e i suoi tifosi speravano. L’uscita di scena della nottata italiana a Montreal (Canada) contro Andrey Rublev, oltre che spiegabile per l’ottima prestazione del russo, si lega anche alla ripetitività dei problemi fisici dell’altoatesino. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Montreal (Canada), 11 agosto 2024 – Dopo il sole è ancora bufera a Montreal. Nella mattina italiana, l’azzurro esce sconfitto ai quarti di finale per 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 45 minuti. (Quotidiano Sportivo)

L'altoatesino numero 1 al mondo ha perso contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Un vera e propria amara sorpresa. (Liberoquotidiano.it)

E sarà un altro italiano, Matteo Arnaldi, ad affrontare Rublev in semifinale: l'azzurro, numero 46 del mondo, ha infatti eliminato ai quarti di finale il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (la Repubblica)

Masters 1000 Canada - Sinner supera anche lo scoglio Tabilo a Montreal: ora c'è il russo Rublev ai quarti di finale

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Corriere della Sera)

Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale ha battuto negli ottavi per 64 63, in un'ora e venti minuti di partita, il mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking e 15 del seeding. Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada (Corriere TV)

Si poteva temere la ricezione da fondocampo, ma l'azzurro è sempre stato padrone del gioco, soprattutto nel finale dei set dove si notava la differenza di valore tra i due tennisti. Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. (Eurosport IT)