Sinner batte Tabilo a Montreal e stacca il pass per i quarti e per le ATP Finals (con 3 mesi di anticipo)

Sinner batte Tabilo a Montreal e stacca il pass per i quarti e per le ATP Finals (con 3 mesi di anticipo)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il tour de force di Jannik Sinner è iniziato bene. (Corriere della Sera)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner torna in campo, dopo la sospensione del programma di venerdì a causa delle forti piogge che si sono abbattute sul Canada, e trova una vittoria convincente contro Alejandro Tabilo. Si poteva temere la ricezione da fondocampo, ma l'azzurro è sempre stato padrone del gioco, soprattutto nel finale dei set dove si notava la differenza di valore tra i due tennisti. (Eurosport IT)

Jannik Sinner eliminato a Montreal: gli highlights del match perso contro Andrey Rublev

"Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. (Corriere TV)

«Sono lontano dal 100% - ha confessato l'azzurro in conferenza stampa -. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti al Masters 1000 di Montreal, battuto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Corriere TV)