L’Inter spera in buone notizie per l’attacco: l’ipotesi per la prima con il Genoa

L’Inter spera in buone notizie per l’attacco: l’ipotesi per la prima con il Genoa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

L’Inter si auspica di poter contare su dei recuperi importanti in vista della prima di campionato contro il Genoa. La speranza sembra suffragata dai fatti. LA SITUAZIONE – Inter-Genoa sarà il match d’esordio per i nerazzurri nella Serie A 2024-2025. Il club meneghino, al momento, può contare su tre attaccanti pronti a prendere parte alla sfida contro il Grifone: Lautaro Martinez, rientrato però da poco ad Appiano Gentile, Marcus Thuram e Joaquin Correa, che i nerazzurri continuano a considerare un esubero da cedere in questa finestra di calciomercato. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Brutti segnali. Non ci sono buone notizie sul conto di Jannik Sinner e le sue prospettive in vista dell’ultimo Slam dell’annata potrebbero non essere così esaltanti come lui e i suoi tifosi speravano. (OA Sport)

Nel turno precedente aveva superato il cileno Alejandro Tabilo . Sarà dunque il n. (Tuttosport)

"Credo che questo tipo di cose siano un po' più mentali che fisiche - ha spiegato Sinner dopo il quarto perso col russo -. Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Alto Adige)

Sinner affaticato ed eliminato da Rublev a Montréal

Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

ROMA (Trentino)

Il moscovita si è dimostrato più fresco, nonostante avesse dovuto giocare anche lui qualche ora prima. Dopo aver affrontato la pioggia, aver battuto il cileno Alejandro Tabilo (21) in giornata (6-4 6-3), il corpo del numero uno al mondo alla sera contro il russo non ce l’ha più fatta, anche per un problema a un’anca. (RSI.ch Informazione)