Sinner cede a Rublev ai quarti a Montreal. E il russo in semifinale trova Arnaldi

Sinner cede a Rublev ai quarti a Montreal. E il russo in semifinale trova Arnaldi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il numero uno del mondo è stato eliminato dal russo Andrey Rublev in tre set ( 6-3 1-6 6-2), in una partita interrotta per pioggia più di mezz'ora, lunga, tesa e tirata, la seconda per entrambi in una giornata infinita, con i tennisti costretti ad un vero e proprio tour de force dopo la cancellazione di tutte le partite venerdì, a causa dell’uragano Debbie. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

ROMA (Trentino)

L'azzurro, numero 1 al mondo, ha perso contro il russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (Corriere della Sera)

Due partite in poche ore a Montreal: Jannik Sinner si espone (Sportal)

"Problema mentale, non fisico": la rassicurazione di Sinner

Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

Il numero uno del mondo si è sbarazzato del cileno Alejando Tabilo in due set (6-4 6-3 il punteggio), in un match che è stato in equilibrio solo all’inizio del primo set, prima che l’altoatesino cambiasse marcia, sbarazzandosi del sudamericano senza troppi problemi. (La Gazzetta dello Sport)

Anche Jannik Sinner è umano e può capitare che possa perdere una partita, tra l'altro con un top ten mondiale (Rublev) e soprattutto se il calendario di Montreal a causa della pioggia lo ha costretto a due gare nella stessa giornata, prima contro il cileno Tabilo (con facile vittoria in due set) e poi contro il russo dove è arrivata una sconfitta certamente inattesa ma che non deve preoccupare più di tanto stando alle parole del numero uno del mondo in conferenza stampa. (il Giornale)