"Jannik Biden": Sinner travolto dopo la sconfitta, la sua risposta è da applausi

Jannik Biden: Sinner travolto dopo la sconfitta, la sua risposta è da applausi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Liberoquotidiano.it SPORT

La quinta sconfitta dell’anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un pò per le modalità con le quali è maturata. "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l’azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa, così come riporta SuperTennis - Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Il 22enne altoatesino, numero 1 del mondo e prima testa di serie, cede al 26enne russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2 in un'ora e 48 minuti. (Adnkronos)

Jannik Sinner è il giovane talento del tennis italiano che, partita dopo partita, è diventato una certezza granitica, facendo sognare l'Italia. Altoatesino, un passato da sciatore. Nel 2020 vince il suo primo titolo ATP, a Sofia. (Sky Tg24 )

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

Sinner eliminato a Montreal, ha ancora problemi fisici: Jannik perde 800 punti in classifica

Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Eurosport IT)

I rinvii per pioggia nella giornata di venerdì a Montreal hanno inevitabilmente compresso il calendario del torneo ATP canadese, tanto che per Jannik Sinner e Matteo Arnaldi, giustizieri rispettivamente di Alejandro Tabilo e Alejandro Davidovich Fokina (quest’ultimo ritiratosi mentre era in svantaggio nel terzo set), il calendario delle partite ha proposto, solo poche ore dopo, i match dei quarti contro Andrey Rublev e Kei Nishikori. (Sportal)

Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. (Fanpage.it)