Sinner chiamato al tour de force: a Montreal si arrende a Rublev

Sinner chiamato al tour de force: a Montreal si arrende a Rublev
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Jannik Sinner è sceso in campo a Montreal, provando la riscossa dopo le Olimpiadi ma si è dovuto arrendere nella notte a causa del doppio match in poche ore causa pioggia Assente alle Olimpiadi per una tonsillite, con relativo carico di rimpianti e di polemiche, Jannik Sinner vuole riprendere un filo interrotto e per farlo è sceso subito in campo in Canada, nel Masters 1000 di Montreal. L’altoatesino è tornato a giocare dopo un mese dalla dolorosa eliminazione ai quarti di finale a Wimbledon, con l’intenzione di legittimare e confermare la posizione numero uno nel ranking ATP (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Sfiderà Rublev Jannik Sinner ha battuto anche Tabilo negli ottavi del Masters 1000 di Montreal, dando ottimi segnali in termini di condizione fisica. (ilmessaggero.it)

La settimana persa sul letto di casa a causa della tonsillite, che gli ha bloccato la routine degli allenamenti (in quel caso sulla terra battuta), ha presentato il caro prezzo a Jannik Sinner nei quarti di finale del Master 1000 di Montreal, la partita finora più dura del torneo contro un buonissimo Andrey Rublev. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. (Corriere TV)

Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal

Giocare un match ad alto livello, cercando di risparmiare energie e chiudere la pratica in poco tempo. È stato l'arduo compito portato a termine da Jannik Sinner negli ottavi di finale del Master 1000 di Montreal, che si giocheranno con i quarti nella stessa giornata in Canada per via del maltempo che ha rinviato l'intero programma di venerdì. (Tennis World Italia)

"Tutto a posto, per gli Us Open saro' al 100%". Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si e' ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (Sport Mediaset)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. (Corriere della Sera)