Tennis: a Montreal Sinner cede ai quarti a Rublev, avversario di Arnaldi in semifinale

Tennis: a Montreal Sinner cede ai quarti a Rublev, avversario di Arnaldi in semifinale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

Finisce ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. In semifinale Rublev se la vedrà con l'altro azzurro Matteo Arnaldi, numero 46 del mondo, che ha eliminato ai quarti il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

La settimana persa sul letto di casa a causa della tonsillite, che gli ha bloccato la routine degli allenamenti (in quel caso sulla terra battuta), ha presentato il caro prezzo a Jannik Sinner nei quarti di finale del Master 1000 di Montreal, la partita finora più dura del torneo contro un buonissimo Andrey Rublev (Tennis World Italia)

Sono davvero molto felice, stavo faticando da diversi mesi e avere battuto Jannik mi ripaga di tutto - le sue parole -. Ho dimostrato di poter giocare con i big e di poterli battere". Andrey Rublev è estremamente soddisfatto dopo il successo su Jannik Sinner ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal (Eurosport IT)

Il n.1 del mondo si arrende al russo e ai soliti problemi fisici, avanza invece il ligure MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) - Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'"Omnium Banque National", sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. (Tiscali)

"Jannik Biden": Sinner travolto dopo la sconfitta, la sua risposta è da applausi

Il riferimento è al fastidio sul fianco destro. (OA Sport)

MONTREAL (CANADA) (ITALPRESS) – Quarti di finale fatali per Jannik Sinner quelli nell'”Omnium Banque National”, sesto Atp Masters 1000 stagionale (montepremi 6.795.555), che si sta disputando sul cemento dell’IGA Stadium” di Montreal, in Canada. (La Nuova Sardegna)

"Sì, è stata una partita difficile - ha detto l’azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa, così come riporta SuperTennis - Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. (Liberoquotidiano.it)