Sinner batte Tabilo e centra i quarti di finale dell'Atp Montreal: il video con gli highlights della partita

Sinner batte Tabilo e centra i quarti di finale dell'Atp Montreal: il video con gli highlights della partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV SPORT

Jannik Sinner centra i quarti nell'«Omnium Banque National», sesto Atp Masters 1000 stagionale che si sta disputando sul cemento dell'IGA Stadium" di Montreal, in Canada. Il 22enne di Sesto Pusteria, n.1 del ranking mondiale ha battuto negli ottavi per 64 63, in un'ora e venti minuti di partita, il mancino cileno Alejandro Tabilo, n.21 del ranking e 15 del seeding. Nel video, le immagini con i colpi migliori del match. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se so che il mio corpo non è così pronto come vorrei a causa delle scorse settimane, ma è uno stato anche mentale. Jannik Sinner rassicura tutti sulle sue condizioni fisiche, dopo che nel quarto di finale di Montreal perso in tre set con Rublev si è ripresentato il dolore all'anca destra che lo ha afflitto nei mesi scorsi. (L'Unione Sarda.it)

L'altoatesino è riuscito ad archiviare la partita contro il cileno Alejandro Tabilo, che non aveva mai sfidato nel corso della sua giovane carriera, in un'ora e 20 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner sconfitto in tre set da Rublev nei quarti del Masters 1000 di Montreal

La coppia azzurra, quinta testa di serie (nel ranking ATP di specialità il 38 bolognese ed il 29enne torinese occupano, rispettivamente, la nona e la decima posizione), dopo il successo in due set all'esordio sui canadesi Pospisil e Shapovalov, in tabellone grazie ad una wild card, e quello sempre in due set ai danni degli australiani Purcell e Thompson, 12esime teste di serie, ha ceduto per 6-3 6-4, in poco meno di un'ora di partita, alla formazione composta dallo spagnolo Marcel Granollers e dall'argentino Horacio Zeballos, primi favoriti del seeding. (Tiscali)

Rublev perde subito le staffe con Sinner: lo sfogo del russo (Eurosport IT)

Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. L'azzurro, numero 1 al mondo, ha perso contro il russo Andrey Rublev, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Corriere della Sera)