Masters 1000 Montreal: Sinner out contro Rublev, preoccupa un problema all’anca. Arnaldi batte Nishikori, è in semifinale (Video)

Masters 1000 Montreal: Sinner out contro Rublev, preoccupa un problema all’anca. Arnaldi batte Nishikori, è in semifinale (Video)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
LiveTennis.it SPORT

Nottata agrodolce per i colori italiani al Masters 1000 di Montreal. Matteo Arnaldi batte Kei Nishikori e si qualifica per la prima volta per una semifinale in un evento “mille”, mentre c’è delusione e preoccupazione per Jannik Sinner, battuto in tre set da Andrey Rublev soffrendo problemi di tenuta e all’anca nel corso del terzo set. Nel post partita l’azzurro ha minimizzato, parlando di fatica per il doppio impegno sostenuto e la poca preparazione per colpa del malanno accusato nei giorni scorsi, ma durante la partita la sua condizione ha destato molti dubbi. (LiveTennis.it)

Ne parlano anche altri media

Il campione in carica Jannik Sinner esce di scena ai quarti di finale del torneo Atp Masters 1000 di Montreal (cemento, montepremi 6.795.555 dollari). Sinner può consolarsi con la matematica qualificazione alle Atp Finals di Torino, raggiunta con 3 mesi d’anticipo. (Liberoquotidiano.it)

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo ATP di Montreal da Andrey Rublev. Nonostante la delusione, Sinner ha offerto un’analisi lucida e sportiva della sua prestazione e della partita. (LiveTennis.it)

Jannik Sinner risponde alle polemiche a muso duro. Il tennista azzurro ha rilasciato dichiarazioni al veleno (SportItalia.it)

TENNIS, SINNER: "PROBLEMI ALL'ANCA, MA A US OPEN AL 100%'"

Montreal, Sinner sconfitto ai quarti: il ko in tre set con Rublev ROMA – È finito ai quarti di finale il primo torneo di Jannik Sinner dopo la tonsillite che lo aveva costretto a curarsi e a saltare le Olimpiadi di Parigi. (Dire)

Per Sinner una giornata molto impegnativa, come del resto per tutti i tennisti che ieri a Montreal non hanno potuto giocare neppure un punto a causa di “Debbie”, l’uragano che si è abbattuto venerdì sul Quebec cancellando la giornata. (La Gazzetta dello Sport)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)