Sinner fuori a Montreal, l'analisi è impietosa: "Problemi più mentali che fisici"

Sinner fuori a Montreal, l'analisi è impietosa: Problemi più mentali che fisici
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Adnkronos SPORT

Jannik Sinner analizza la sconfitta nei quarti di finale del torneo di Montreal contro Andrey Rublev e in conferenza stampa ammette: "Sì, è stata una partita difficile. Non ho iniziato molto bene ma poi dopo il secondo set mi sono trovato in una situazione migliore. Nel terzo è andata com’è andata ma va bene così, è una cosa che capita. Lui ha giocato meglio nei momenti importanti ed ha meritato di vincere”. (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'altoatesino è riuscito ad archiviare la partita contro il cileno Alejandro Tabilo, che non aveva mai sfidato nel corso della sua giovane carriera, in un'ora e 20 minuti di gioco. (Tennis World Italia)

E sarà un altro italiano, Matteo Arnaldi, ad affrontare Rublev in semifinale: l'azzurro, numero 46 del mondo, ha infatti eliminato ai quarti di finale il giapponese Kei Nishikori con il punteggio di 6-4, 7-5. (la Repubblica)

La settimana persa sul letto di casa a causa della tonsillite, che gli ha bloccato la routine degli allenamenti (in quel caso sulla terra battuta), ha presentato il caro prezzo a Jannik Sinner nei quarti di finale del Master 1000 di Montreal, la partita finora più dura del torneo contro un buonissimo Andrey Rublev (Tennis World Italia)

TENNIS, SINNER: "PROBLEMI ALL'ANCA, MA A US OPEN AL 100%'"

L'atleta azzurro si è toccato spesso l'anca che gli aveva già dato problemi al Roland Garros e l'aveva costretto a saltare gli Internazionali di Roma: "Sì, è stata una partita difficile - ha detto l'azzurro, numero 1 Atp, in conferenza stampa -. (La Gazzetta dello Sport)

La quinta sconfitta dell’anno rimediata contro il russo Rublev nei quarti di Montreal da Jannik Sinner (a fronte di 44 successi) preoccupa un pò per le modalità con le quali è maturata. (Liberoquotidiano.it)

Sport ora per ora (Sport Mediaset)