Sinner eliminato a Montreal, ha ancora problemi fisici: Jannik perde 800 punti in classifica

Sinner eliminato a Montreal, ha ancora problemi fisici: Jannik perde 800 punti in classifica
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Jannik Sinner è stato eliminato nei quarti di finale del torneo Masters 1000 di Montreal: il campione azzurro ha perso contro il russo Rublev. Preoccupano ancora le sue condizioni fisiche: Sinner è apparso stanco, probabilmente per i postumi della tonsillite, ma soprattutto si è toccato più volte l'anca precedentemente infortunata. La sconfitta in Canada fa perdere ben 800 punti in classifica all'altoatesino. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Jannik Sinner batte 2-0 il cileno Tabilo agli ottavi del Masters 1000 di Montreal guadagnandosi l'accesso ai quarti di finale dove affronterà Rublev e la qualificazione aritmetica con 3 mesi d'anticipo alle ATP Finals 2024 di fine stagione. (Fanpage.it)

Finisce ai quarti di finale l'avventura di Jannik Sinner al Masters 1000 di Montreal. L'altoatesino numero 1 del mondo è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev, numero 8 del tabellone, con il punteggio di 6-3, 1-6, 6-2. (Sport Mediaset)

Sul cemento canadese l’altoatesino (n.1 del mondo) è stato sconfitto dal russo Andrey Rublev (n.8 del ranking) con il punteggio di 6-3 1-6 6-2. Chi vince festeggia, chi perde spiega. (OA Sport)

Tennis: a Montreal Sinner cede ai quarti a Rublev, avversario di Arnaldi in semifinale

Sport ora per ora (Sport Mediaset)

Il tennista altoatesino ha cercato di resistere e giocarsela fino in fondo ma i problemi a livello fisico non gli hanno consentito di esprimersi al massimo. (Tennis World Italia)

Il match è stato interrotto per 30 minuti al termine del primo set a causa della pioggia. Jannik Sinner è stato eliminato ai quarti di finale del Masters 1000 di Montreal. (Tiscali)