Conference: austriaco Gishamer arbitra Fiorentina-The New Saints

Più informazioni:
Ucraina Guerra tra Gaza e Israele

Sarà l'arbitro austriaco Sebastian Gishamer a dirigere Fiorentina-The New Saints, per la prima giornata di Conference League giovedì prossimo alle 21 Firenze. . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

. (Tuttosport)

A Gaza il personale locale e le organizzazioni partner hanno intensificato il lavoro in emergenza, sotto bombardamenti e invasione via terra, andando pericolosamente verso il confine con l’Egitto, al valico di Rafah, per ritirare aiuti umanitari e nuovamente raggiungere tutte le aree possibili. (Corriere della Sera)

Libano. «Quella lezione dei giovani tra i missili» La guerra nel Paese dei Cedri, a colpire un popolo già in ginocchio per la crisi economica e sociale, dopo il Covid e l'esplosione del porto di Beirut. (Comunione e Liberazione)

Guerra in Libano: circa 100mila sfollati siriani e libanesi in fuga verso la Siria.

Causale: Emergenza Medio Oriente Per tali donazioni sono previsti benefici fiscali in molti Paesi dell’Unione Europea e in altri Paesi del mondo, secondo le diverse normative locali. (Focolari Italia)

JEZZINE (SUD LIBANO) — Kareem qui ci veniva da turista. «Io non voglio la guerra ma se ti danno uno, due, tre schiaffi cosa fai?». (la Repubblica)

Le stime parlano di circa 100mila sfollati tra libanesi e siriani che hanno varcato i confini della Siria. Adesso, con l'attacco di Israele contro Hezbollah, il flusso si è invertito e sono i libanesi a fuggire nella Siria del presidente Bashar al-Assad. (Servizio Informazione Religiosa)