Bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano: ora lotta per vivere in Rianimazione

Bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano: ora lotta per vivere in Rianimazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Provincia Pavese INTERNO

PAVIA. E’ caduto dal balcone al quarto piano di un palazzo di via Cascina Spelta. Un bambino di 18 mesi di origine congolese, ricoverato in condizioni disperate nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Matteo, è morto nella notte tra venerdì 28 e sabato 29 giugno. Aveva riportato un gravissimo trauma cranico, fratture in tutto il corpo e lesioni interne. La sua vita, lo si era capito fin da… (La Provincia Pavese)

Su altri giornali

Non è ancora possibile ricostruire i motivi per il quale un bambino di 18 mesi è caduto dal balcone al quarto piano di un appartamento di Pavia. (Corriere Milano)

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. E’ morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città. (Gazzetta di Parma)

Video suggerito Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, intorno alle 16 di ieri il bimbo è caduto dal quarto piano e precisamente da circa quattordici metri d'altezza: è finito all'interno dello stabile che si trova in via Cascina Spelta. (Fanpage.it)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal balcone al quarto piano

La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. Dopo alcune ore, il bambino di 18 mesi che era scivolato giù dal quarto piano a casa sua, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia (corriereadriatico.it)

E' morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città . (Gazzetta del Sud)

pavia - incidente domestico bambino cade dal balcone condominio via spelta, portato via d'urgenza, sul posto procede polizia - foto torresANSA / MONRIF In casa c'era la madre, che probabilmente stava preparando la cena. (IL GIORNO)