Precipita dal quarto piano di un palazzo, giovane lotta tra la vita e la morte

Precipita dal quarto piano di un palazzo, giovane lotta tra la vita e la morte
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone News INTERNO

Ennesimo dramma della disperazione in provincia di Frosinone: a Ceprano un giovane di 25 anni è caduto nel vuoto. Un volo di diversi metri dal quarto piano di un palazzo di Via Chiusa dove vive con la famiglia. Inutili i tentativi di mediazione da parte dei Carabinieri e dell’Ares 118 allertati dai vicini che avevano notato il giovane pericolosamente affacciato al balcone. In pochi secondi, mentre si attendeva l’arrivo di rinforzi per attutire l’impatto con tecniche specifiche, il dramma. (Frosinone News)

Ne parlano anche altre testate

La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. Dopo alcune ore, il bambino di 18 mesi che era scivolato giù dal quarto piano a casa sua, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia. (ilmessaggero.it)

Stando a quanto ricostruito fino a questo momento, intorno alle 16 di ieri il bimbo è caduto dal quarto piano e precisamente da circa quattordici metri d'altezza: è finito all'interno dello stabile che si trova in via Cascina Spelta. (Fanpage.it)

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. E' morto nel corso della scorsa notte il bambino di 18 mesi ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto ieri dal quarto piano di un condominio alla periferia della città . (Gazzetta del Sud)

Pavia, morto il bimbo di 18 mesi caduto dal quarto piano: inutile il disperato intervento in sala operatoria

Il dramma, sul quale sta indagando ora la polizia, è avvenuto nel tardo pomeriggio di venerdì in via Cascina Spelta. Un bambino di 18 mesi è ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia, dopo essere caduto dal quarto piano di un condominio alla periferia della città in circostanze ancora da chiarire. (Zoom24.it)

PAVIA – È stato portato al Policlinico San Matteo in gravissime condizioni il bambino di 18 mesi caduto dal quarto piano di una palazzina nella periferia della città di Pavia. Il dramma su cui sta indagando la polizia è avvenuto venerdì pomeriggio e, come riporta Ansa, non si esclude che il bimbo possa essersi sporto dalla ringhiera del balcone mentre stava giocando ma vengono valutate tutte le ipotesi. (Radio Gold)

Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. (ilmattino.it)