Pavia, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone al quarto piano: è gravissimo. Indaga la polizia

Pavia, bimbo di 18 mesi precipita dal balcone al quarto piano: è gravissimo. Indaga la polizia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere Milano INTERNO

Non è ancora possibile ricostruire i motivi per il quale un bambino di 18 mesi è caduto dal balcone al quarto piano di un appartamento di Pavia. L'incidente è avvenuto alle 16 circa di venerdì 28 giugno: in via Cascina Spelta, zona residenziale periferica ad est della città, in uno stabile composto da due condomini gemelli, il piccolo è precipitato al suolo nel cortile interno. Le sue condizioni sono disperate: l'arrivo dei soccorsi, tempestivo grazie ai mezzi del 118, ne ha permesso il trasporto nel reparto di Rianimazione del policlinico San Matteo (Corriere Milano)

Su altri media

Bimbo di 18 mesi cade dal quarto piano di una palazzina a Pavia, è grave (Radio Gold)

Da quanto appreso pare si sia trattata di una disgrazia. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (Gazzetta di Parma)

Aveva solo un anno e mezzo, nato nel gennaio 2023 da famiglia originaria della Repubblica democratica del Congo. E' morto nella notte al Policlinico San Matteo il bimbo precipitato nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, da un balcone al quarto piano di un palazzo in via Cascina Spelta, nella zona periferica di viale Lodi a Pavia (IL GIORNO)

Bimbo di 18 mesi precipita dal balcone del quarto piano a Pavia: è morto

La caduta drammatica mentre giocava sul balcone, la corsa in ospedale e il ricovero in Rianimazione. Dopo alcune ore, il bambino di 18 mesi che era scivolato giù dal quarto piano a casa sua, è morto al Policlinico San Matteo di Pavia (corriereadriatico.it)

Il piccolo è stato portato in sala operatoria per un intervento disperato, ma non c'è stato nulla da fare. Il bimbo è precipitato dal balcone di uno di due palazzi gemelli. (Gazzetta del Sud)

È morto il bambino di 18 mesi che nel pomeriggio di ieri, venerdì 28 giugno, è precipitato dal balcone di casa a Pavia. Il piccolo è stato trasferito d'urgenza al policlinico San Matteo di Pavia: le ferite riportate, infatti, erano molto gravi e purtroppo nella notte è morto. (Fanpage.it)