Buongiorno, nonostante l'accordo con il Napoli, c'è ancora l'opzione Inter

Torino e il difensore italiano Alessandro Buongiorno dovranno decidere tra Napoli e Inter, nonostante i Partenopei avessero raggiunto un accordo con il suo attuali datori di lavoro mercoledì sera, secondo gli ultimi aggiornamenti. Napoli vicino all'accordo Buongiorno, ma l'Inter è ancora in agguato Mercoledì il Napoli, e nello specifico il ds Giovanni Manna, ha incontrato il procuratore del giocatore, Beppe Riso, e ha virtualmente stretto la mano ad un accordo da 40 milioni complessivi di cui 35 più 5 di bonus. (Football Italia)

Ne parlano anche altri giornali

L'Inter continua a monitorare la situazione legata al futuro di Buongiorno, con Cairo che ha parlato così del capitano granata. Il portiere spagnolo, atterrato a Milano nella serata di ieri e pronto a firmare con (Spazio Inter)

Cena in corso, come anticipato, tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato della rosa granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l'avventura all'Europeo, il salto in una big sembra scontato. (TUTTO mercato WEB)

Buongiorno, tra poco incontro notturno tra Manna e l’agente: le ultime E’ terminata da pochi la cena tra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino. Tra poco, racconta Sky Sport, ci sarà un incontro notturno tra il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna e il procuratore del giocatore. (Tutto Napoli)

Buongiorno, l’agente incontra De Laurentiis e il Napoli: accordo più vicino

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti fuori dalla sede dell'Inter, tra i quali l'inviato di Fcinter1908.it, Beppe Riso , agente di Oristanio, ha parlato così dell'ipotesi di un suo approdo al Venezia ma non solo: (fcinter1908)

Buongiorno Juve, nelle ultime ore c’è stato un tentativo: la risposta del difensore. Retroscena sul giocatore del Torino Nelle ultime... (Juventus News 24)

Come riportato da Gianluca Di Marzio, nel pomeriggio di oggi - giovedì 4 luglio - l'agente del giocatore, Beppe Riso, ha avuto un incontro con il club azzurro. Il centrale classe 1999 è da tempo ormai l'obiettivo numero uno per la difesa dei partenopei che sembrano aver già anche trovato l'accordo col Toro. (Toro News)