Adli e la rinascita in Viola: la Fiorentina ora pensa al riscatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Yacine Adli è diventato rapidamente un pilastro del centrocampo della Fiorentina. Arrivato in prestito dal Milan nella scorsa estate grazie all’intuizione del ds Daniele Pradè, il centrocampista francese sta dimostrando di avere tutte le qualità necessarie per fare la differenza. Con il nuovo allenatore Palladino, Adli ha trovato un ambiente ideale in cui esprimere il suo talento. In poche settimane, il giocatore ha collezionato una serie di prestazioni di altissimo livello, segnando tra l’altro contro il suo ex club, il Milan, e fornendo molteplici assist ai suoi compagni. (Europa Calcio)
Su altre testate
Esclusiva TMW Ranieri alla Roma, Nela: "Sono felice e me lo aspettavo: può risollevare la stagione" (TUTTO mercato WEB)
Serse Cosmi, allenatore, ospite di Radio Serie A, ha parlato così del nostro campionato: "Dopo 4 giornate mandi via un allenatore come De Rossi con un contratto di altri 2 anni... con la Roma che fra l'altro aveva gli stessi punti della Fiorentina di Palladino, che oggi è seconda in classifica. (Firenze Viola)
Scelto il nuovo allenatore giallorosso Foto Tedeschi (RomaNews)
" Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ha poi aggiunto: "Pronti! arrivano i nostri". Dopo giorni di chiamate, e diversi 'no' ricevuti, i Friedkin hanno optato per chi quella panchina non riesce proprio a rifiutarla. (ForzaRoma.info)
Confermato l’arrivo di Claudio Ranieri alle 21.50 a Roma Fiumicino con volo da London Luton della British Airways. Domani allenamento posticipato al pomeriggio. (ilmessaggero.it)