Agrigento, cane azzanna bambino di 4 anni e la madre: ricoverati in ospedale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paura ad Aragona, in provincia di Agrigento, dove un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stati aggrediti e morsi dal cane di famiglia. L’episodio è avvenuto nel piazzale di una casa di campagna. Secondo le prime ricostruzioni, il cane – la cui razza non è stata ancora precisata – si trovava legato all’esterno dell’abitazione quando, per cause ancora da chiarire, ha azzannato il bambino alla testa e al collo. (Tiscali Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Per cause ancora da chiarire, il cane si è improvvisamente scagliato contro il piccolo, azzannandolo alla testa e al collo e provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto. Attimi di terrore in una casa di campagna ad Aragona, nell’Agrigentino, dove un bambino di 4 anni e sua madre sono stati aggrediti e feriti dal loro cane di famiglia. (Il Fatto Quotidiano)
La dinamica non è chiara e forse il piccolo si è avvicinato per giocare con l’animale all’improvviso lo ha aggredito e morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo. (Risoluto.it)
Mamma e figlio aggrediti dl cane di famiglia Non è chiaro cosa sia successo. (Today.it)

Un bambino di quattro anni e sua madre feriti in casa dal proprio cane. (Virgilio)
Un bambino di quattro anni e la madre sono finiti in ospedale a seguito delle ferite riportate dopo l'aggressione subita dal cane di famiglia. Il piccolo ha riportato una ferita al cuoio capelluto che è stata suturata, sottoponendolo poi a terapia antibiotica. (98zero.com)
È certo però che il cane all’improvviso lo ha aggredito e morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo. (il Fatto Nisseno)