Azzannati dal cane di famiglia ad Aragona, madre e figlio di 4 anni in ospedale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un bimbo di 4 anni e la madre sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti dal cane di famiglia. È accaduto in un’abitazione di campagna ad Aragona, in provincia di Agrigento. L’animale, di grossa taglia, era legato quando, secondo la prima ricostruzione dell'episodio, ha azzannato il piccolo alla testa. La donna, nel tentativo di difendere il figlio, è stata morsa al… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stando a quanto è stato ricostruito finora, al momento dell’aggressione l’animale – un cane di grossa taglia – era legato. A un certo punto, avrebbe azzannato il piccolo alla testa. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

È certo però che il cane all’improvviso lo ha aggredito e morso alla testa, provocandogli una ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e anche al collo. (il Fatto Nisseno)

Un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stati azzannati dal cane di famiglia in una casa di campagna di Aragona. Il cane era legato nel piazzale dell’abitazione. (Risoluto.it)

Non è chiaro cosa sia successo, forse il piccolo si è avvicinato per giocare con l'animale. Un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati all'ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stati azzannati dal cane di famiglia. (Sky Tg24 )

Secondo le prime ricostruzioni, il cane – la cui razza non è stata ancora precisata – si trovava legato all’esterno dell’abitazione quando, per cause ancora da chiarire, ha azzannato il bambino alla testa e al collo. (Tiscali Notizie)

Un bambino di quattro anni e sua madre feriti in casa dal proprio cane. (Virgilio)