Bambino di 4 anni azzannato alla testa dal cane di famiglia, la mamma interviene per salvarlo e viene aggredita

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Una donna e il suo bimbo di quattro anni sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti dal cane di famiglia. Succede ad Aragona, in provincia di Agrigento, in una casa di campagna abitata sia in estate sia in inverno. Secondo quanto scrive Concetta Rizzo su AgrigentoNotizie, il cane era legato nel piazzale dell'abitazione. Mamma e figlio aggrediti dl cane di famiglia Non è chiaro cosa sia successo. (Today.it)

Su altre fonti

Una mamma e il suo bambino di 4 anni sono stati ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stati azzannati dal cane di famiglia. L’episodio è avvenuto in una casa di campagna ad Aragona (Agrigento). (Open)

Un bimbo di 4 anni e la madre sono rimasti feriti e sono finiti in ospedale dopo essere stati aggrediti dal cane di famiglia. È accaduto in un’abitazione di campagna ad Aragona, in provincia di Agrigento (La Repubblica)

Un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati all’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento dopo essere stati azzannati dal cane di famiglia. L’episodio è avvenuto in una casa di campagna ad Aragona (Agrigento). (il Fatto Nisseno)

Agrigento, madre e figlio aggrediti dal cane di famiglia e ricoverati in ospedale

Paura ad Aragona, in provincia di Agrigento, dove un bambino di 4 anni e la madre sono stati ricoverati d’urgenza all’ospedale San Giovanni di Dio dopo essere stati aggrediti e morsi dal cane di famiglia. (Tiscali Notizie)

Attimi di terrore in una casa di campagna ad Aragona, nell’Agrigentino, dove un bambino di 4 anni e sua madre sono stati aggrediti e feriti dal loro cane di famiglia. L’episodio è avvenuto martedì 25 marzo. (Il Fatto Quotidiano)

L'episodio è avvenuto in una casa di campagna ad Aragona (Agrigento). Il cane, di cui (non si conosce la razza), era legato nel piazzale dell'abitazione. (Sky Tg24 )