OpenAI ha aggiornato il generatore di immagini di ChatGPT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pubblicità Nel corso di un evento in livestreaming il CEO di OpenAI, Sam Altman, ha annunciato un importante aggiornamento del generatore di immagini offerto in ChatGPT. ChatGPT ora sfrutta il modello GPT-4o per consentire di creare e modificare nativamente immagini, quello che finora era possibile usare per generare e modificare solo testo. Altman ha spiegato che il nuovo generatore di immagini è già disponibile per gli abbonati ai piani Pro da 200$ al mese; gli utenti possono sfruttarlo con ChatGPT e Sora (per la generazione di video con l’AI) e arriverà anche per gli utenti dei piani Plus, per quelli che usano gratuiti e anche per gli sviluppatori che usano il servizio API (macitynet.it)
Su altre fonti
Questo nuovo sistema rappresenta un’evoluzione notevole rispetto ai precedenti modelli DALL·E, offrendo capacità notevolmente superiori nella creazione di immagini. La caratteristica distintiva di “4o image generation” risiede nella sua integrazione nativa e profonda nell’architettura del modello omnimodale GPT-4o. (AI4Business)
OpenAI ha annunciato l'integrazione di una nuova funzionalità di generazione immagini, direttamente all'interno di ChatGpt. Battezzata 'ChatGpt immagini', consente di creare immagini contestualmente alle conversazioni testuali. (Sky Tg24 )
Infatti, secondo quanto annunciato da OpenAI, gli utenti potranno creare immagini realistiche direttamente all’interno del chatbot senza passare attraverso Dall-E ma grazie a GPT-4o, il modello più recente rilasciato finora dalla società, ora potenziato e addestrato per produrre nativamente contenuti utili e di alta qualità: “Noi di OpenAI crediamo da tempo che la generazione di immagini debba essere una capacità primaria dei nostri modelli linguistici. (Il Sole 24 ORE)
GPT-4o integra la generazione di immagini. Il sistema ha capacità fotorealistiche e di editing che sollevano questioni etiche sulla manipolazione visiva. (DDay.it)
2) INTER WOMEN 39 punti 1) Juventus Women 49 (Inter-News)
MeteoWeb Sul blog ufficiale, OpenAI ha presentato esempi delle capacità avanzate del modello, tra cui una grafica di Karl Marx davanti a un centro commerciale negli Stati Uniti. (MeteoWeb)