L'imprescindibile Mkhitaryan e il pericolo giallo: il grande dubbio in vista del Cagliari

INTER Il centrocampista armeno in diffida: ecco perché Inzaghi potrebbe risparmiarlo in vista del derby col Milan Il condizionale è d'obbligo, ma il pericolo giallo potrebbe infatti indurre Inzaghi a snaturarsi e tenere l'armeno in panchina contro il Cagliari. Il tutto in ottica derby, ovviamente. Dei tre diffidati nerazzurri in campo lunedì scorso a Udine, solo Mkhitaryan non è stato ammonito: i cartellini presi da Lautaro e Pavard hanno fatto scattare la squalifica, entrambi salteranno dunque la sfida contro i sardi, evitando però il rischio di perdersi lo scontro con il Milan. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Con Lautaro Martinez squalificato, per Inter-Cagliari si apre un posto in attacco al fianco di Thuram. Il ballottaggio è – ovviamente – fra Arnautovic e Sanchez: il Corriere dello Sport dà il favorito. (Inter-News)

La sfida con il Cagliari si avvicina, sono gli ultimi tasselli che ormai mancano all'Inter per la conquista dello Scudetto della seconda stella. Manca qualche punto, la vittoria potrebbe arrivare nel derby di lunedì 22 aprile contro il Milan ma l'attenzione è tutta per la sfida contro i sardi. (L'Interista)

Il canale YouTube della Serie A ha pubblicato un video con all’interno i 10 migliori assist serviti a marzo: uno dei giocatori dell’Inter sul podio. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta preparando la partita contro il Cagliari. I nerazzurri ospitano i sardi domenica sera alle 20.45 e sono pronti a mettere un altro mattone sulla strada dello scudetto. Dopo la partita di Udine sono scattate le squalifiche per Lautaro Martinez e Benjamin Pavard. (L'Interista)

Intanto, il tecnico nerazzurro ha già potuto riabbracciare Bastoni che sarà certamente in campo dal 1' contro i sardi. Bisseck e Sanchez, invece, si candidano per una maglia al posto degli squalificati Pavard e Lautaro. (Fcinternews.it)

BAGARRE − Arnautovic in ballottaggio con Sanchez per una maglia dal primo minuto per Inter-Cagliari. Come riferisce Matteo Barzaghi di Sky Sport, ad oggi il cileno è leggermente avanti. In percentuale è 51 contro 49. (Inter-News)