Il nostro calcio esce da Euro 2024 per la seconda volta: nessun "italiano" in finale

Il nostro calcio esce da Euro 2024 per la seconda volta: nessun italiano in finale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sport Mediaset SPORT

VERSO BERLINO Il nostro calcio esce da Euro 2024 per la seconda volta: nessun "italiano" in finale Non succedeva dal 2008, sedici anni. Dall'Europeo di Austria-Svizzera non accadeva che la Serie A non avesse nessun rappresentante nell'atto conclusivo della più importante manifestazione continentale per nazioni. Con le eliminazioni di Francia e Olanda in semifinale, infatti, sono spariti i rappresentanti del nostro campionato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

2 ore fa Euro 2024, Spagna-Inghilterra: dopo 16 anni nessun calciatore della Serie A in finale (Calciomercato.com)

"C'é entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. "Abbiamo stili abbastanza diversi, l'Inghilterra é una squadra fisica, con giocatori a cui piace lo spazio. (Sky Sport)

"C'e' entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sara' un grande spettacolo per gli spettatori". (Sport Mediaset)

Spagna-Inghilterra, de la Fuente: “Stili differenti ma può essere grande spettacolo”

In questa puntata di mercoledì di Supercalcio, visibile come di consueto su Fatti Nostri, naturalmente si è parlato delle due semifinali di Euro 2024. (Fatti Nostri)

"C'è entusiasmo all'idea di affrontare un avversario molto importante, con grandi giocatori. Sono due squadre in ottima forma e tutto lascia presagire che sarà un grande spettacolo per gli spettatori". (Diretta)

Luis de la Fuente, ct della Spagna ha parlato a tre giorni dalla finale di Euro 2024 contro l’Inghilterra. Queste le sue dichiarazioni principali: (Europa Calcio)