Mina Settembre 3, recensione: Serena Rossi e le certezze di una fiction che scalda il cuore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Torna la serie di successo diretta da Tiziana Aristarco con protagonista l'attrice partenopea. Molti cambiamenti per un nuovo inizio, senza però dimenticare il passato. Dal 12 gennaio su Rai1. Che Serena Rossi sia garanzia di successo di pubblico è oramai un fattore quasi consolidato, soprattutto in tv sul nostro servizio pubblico dove da una fiction all'altra ha riscosso sempre il favore degli spettatori (senza dimenticare però il cinema, di cui è volto fondamentale). (Movieplayer)

Su altre testate

Dal 12 gennaio su Rai1 torna la fiction ambientata a Napoli con Serena Rossi e Giuseppe Zeno Carola Piluso (Tv Sorrisi e Canzoni)

Mina Settembre 3, la nuova stagione dell'amata fiction con Serena Rossi, approda domani su Rai 1 in prima serata, e intanto comincia a svelarsi in una clip esclusiva. Che ci ricorda come, in questo nuovo ciclo di episodi, la protagonista dovrà nuovamente affrontare un matrimonio, dopo quello fallito con Claudio. (Movieplayer)

Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Mina Settembre 3: quante puntate sono e quando finisce Il calendario completo della serie TV con Serena Rossi (Libero Magazine)

L'assistente sociale più amata della tv è Mina Settembre, che torna il 12 gennaio 2025 in prima serata su Rai1 con nuovi episodi. Dopo il successo delle due prime stagioni ritroveremo l'incantevole personaggio interpretato da Serena Rossi impegnatissima nel consultorio di uno dei quartieri più difficili di Napoli, il Rione Sanità (Stella), ancora una volta alle prese con situazioni complicate e ricche di umanità. (Tv Sorrisi e Canzoni)