Governo. Paolo Capone, Leader UGL: “Congratulazioni e buon lavoro al Ministro per gli Affari Europei Tommaso Foti”

Governo. Paolo Capone, Leader UGL: “Congratulazioni e buon lavoro al Ministro per gli Affari Europei Tommaso Foti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

“Congratulazioni a Tommaso Foti, nuovo Ministro per gli Affari Europei al quale rivolgo gli auguri di buon lavoro a nome del Sindacato UGL. In una fase di incertezza a causa dell’instabilità dello scenario politico a livello internazionale, è cruciale portare avanti riforme strategiche come l’attuazione del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, nella prospettiva di accelerare gli investimenti in politiche occupazionali e infrastrutturali, promuovere il rafforzamento del sistema welfare e rilanciare lo sviluppo delle aree più svantaggiate del Paese. (Il Giornale d'Italia)

Su altri media

Governo: il giuramento di Foti, al Quirinale anche la premier Meloni (La Stampa)

Lo scrive su X Roberto Occhiuto, presidente della Regione Calabria e vice segretario nazionale di Forza Italia. (CatanzaroInforma)

Il 2025 sarà un anno cruciale per l'attuazione del PNRR, come in generale per le Politiche di Coesione nel nuovo corso delle istituzioni continentali. "Congratulazioni e auguri di buon lavoro al collega Tommaso Foti, nuovo ministro degli Affari Europei. (newsbiella.it)

Chi è Tommaso Foti, il nuovo ministro per gli Affari europei e il Pnrr al posto di Raffaele Fitto

Da sempre riconosciuto per la sua grande esperienza e competenza, sono certa saprà servire l’Italia al meglio in settori importantissimi per la nostra società e la nostra economia”, così in una nota Antonella Sberna, vicepresidente del Parlamento Europeo ed eurodeputato di Fratelli d’Italia/ECR. (Tuscia Web)

Il nuovo ministro per gli Affari europei, per il Sud, per le politiche di coesione e per il Pnnr assumerà tutte le deleghe del suo predecessore, in carica dall'ottobre 2022. Il capogruppo di Fdi alla Camera, Tommaso Foti, ha giurato lunedì 2 dicembre al Quirinale da ministro. (Corriere TV)

Tommaso Foti è il nuovo ministro per gli Affari europei, il Pnrr, il Sud e le Politiche di coesione del governo Meloni. (Fanpage.it)