Dandy lascia Amici alla vigilia del Serale: cosa è successo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Seconda tegola sui ballerini di Amici 24. Dopo Alessio Di Ponzio, un altro concorrente di ballo lascia il talent show di Canale 5 anzitempo e non come conseguenza di una sfida. A dover lasciare Amici 2025 è stavolta Dandy Cipriano. Un dato che fa ancora più male se si pensa a quanto la sorte sia stata beffarda: il ballerino di hip hop abbandona il programma a poche ore dalla registrazione della prima puntata del Serale di Amici. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Sul suo profilo Instagram, l'allievo ha condiviso un breve video e commentato quanto accaduto. La notizia del suo abbandono è arrivata all'improvviso a un passo dal Serale, che inizierà sabato 22 marzo in prima serata su Canale 5. (Fanpage.it)

Prima ancora degli eliminati della prima puntata del Serale, c'è stata un'esclusione da Amici. Ha pubblicato nelle storie un estratto del daily nel quale veniva comunicato il suo ritiro e lui ringraziava tutte le persone che lavorano alla trasmissione: «La voglia di stare con voi su quel palco». (ilmessaggero.it)

E lo è ancor di più se pensiamo a Dandy Cipriano, che ha dovuto lasciare il talent show. Il Serale di Amici è la fase in cui i giovani talenti hanno l'opportunità di correre non solo per la finale, ma anche di dimostrare tutto il duro lavoro fatto nel corso degli ultimi mesi all'interno della Scuola di Maria De Filippi. (DiLei)

"Com'è possibile? Non lo accetto, non è reale". Il Serale di Amici 24 perde un ballerino, Dandy lascia la scuola per "un problema fisico"

Per il momento non è stata comunicata nessuna sostituzione nella squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lattieri e non si sa se il 22enne tornerà a settembre, come è accaduto in passato per ex partecipanti che hanno dovuto lasciare la scuola per via degli infortuni. (ilmattino.it)

“Dandy a causa di un problema fisico che non gli permette di affrontare il Serale deve lasciare la scuola di Amici di Maria De Filippi”, con queste parole la produzione del talent show, che entra nel vivo nella fase della prima serata su Canale 5 da sabato, comunica che il ballerino non sarà tra i finalisti prescelti. (Il Fatto Quotidiano)

Una prima serata su Canale 5 dopo lunghi mesi di lezioni, prove, sfide è il coronamento di un sogno, il primo passo verso un futuro roseo (si spera). Adesso provate a immaginare come si possa sentire un ragazzo di poco più di 20 anni che vede strapparsi via dalle mani questo sogno. (DiLei)