Dove vedere Juventus - PSV Eindhoven in TV e streaming

La partita tra Juventus e PSV Eindhoven, valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2024-2025, si disputerà all'Allianz Stadium di Torino martedì 17 settembre 2024, con calcio d'inizio alle ore 18:45. Analizzando i precedenti incontri tra queste due squadre nelle competizioni europee, emerge una certa incertezza sul risultato finale, ma come sempre sarà possibile scoprire come andranno le cose solamente dopo il fischio d'inizio. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

I, campioni in carica della Eredivisie, arrivano a Torino in grande forma, avendo vinto tutte le cinque partite di campionato disputate finora, mantenendo il primo posto in classifica a punteggio pieno. (ilBianconero)

Per molti giocatori, ma anche Il tecnico bianconero ha ancora qualche dubbio da sciogliere in vista dell'esordio in Champions League. (SpazioJ)

Il tecnico della Juventus Thiago Motta si prepara a confermare diversi giocatori già visti contro l'Empoli per la sfida di Champions League contro il PSV. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, le principali novità nella formazione riguardano l'inserimento di Di Gregorio tra i pali e Khephren Thuram a centrocampo. (Bianconera News)

Juventus-Psv Eindhoven, orario e possibili formazioni

VITTORIA FACILE – Nessuna sorpresa nel debutto europeo per la Juventus, che contro il PSV Eindhoven in UEFA Champions League trova una vittoria per 3-0. Già nel primo tempo la squadra di Thiago Motta mette di fatto la gara in discesa, quando nel giro di sei minuti trova il doppio vantaggio. (Inter-News)

Non più gironi ma una fase campionato con otto sfide per ciascuna formazione: le prime otto accedono agli ottavi, dalla 9ª alla 24ª giocano gli spareggi mentre le restanti 12 vengono eliminate. I bianconeri di Thiago Motta , che tornano a giocare il massimo torneo europeo per club dopo un "anno sabbatico", arrivano alla sfida in una fase di leggera flessione: dopo i successi convincenti contro Como ed Hellas Verona, entrambi per 3-0, Vlahovic e compagni sono infatti incappati in un doppio 0-0 contro la Roma tra le mura amiche e a Empoli. (Tuttosport)

Ecco le probabili formazioni di Juventus-Psv Eindhoven, in programma domani (martedì 17 settembre) a Torino alle 18:45 per la prima giornata della nuova Champions League. (La Stampa)