Palermo-Cittadella 0-1, blitz esterno dei granata che tornano alla vittoria

Palermo-Cittadella 0-1, blitz esterno dei granata che tornano alla vittoria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Con una prodezza di Pandolfi a un minuto dalla fine, il Cittadella rompe un lungo digiuno, espugna il Barbera dopo aver subito i rosanero per almeno settanta minuti e fa tre passi importantissimi verso la salvezza. È il primo gol dell'era Dal Canto, che si prende anche i primi tre punti della sua avventura sulla panchina granata fra le polemiche, mentre il Palermo schiuma rabbia per un rigore negato per fallo di Kastrati su Nedelcearu su cui il Var non interviene. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo lo scialbo pareggio 0-0 in casa del Mantova nel turno infrasettimanale, il Palermo era chiamato al successo casalingo, davanti al pubblico del “Renzo Barbera” in un impegno, sulla carta, piuttosto semplice contro il Cittadella (StrettoWeb)

Come giudica la partita? Cittadella, Dal Canto: "Nella ripresa abbiamo aggiustato il tiro, siamo stati ordinati" (TUTTO mercato WEB)

Ci è mancato il gol, prestazione positiva ma se giochi bene e perdi in casa non va bene. Sfortuna? Non ci credo. C'è stata imprecisione magari, oggi come a Mantova". Promozione diretta discorso ormai chiuso? (Tutto B)

Calvarese: "Manca un rigore al Palermo. Sbagliano Fourneau e il VAR"

Importantissima vittoria in chiave salvezza quella ottenuta dal Cittadella di Alessandro Dal Canto sul campo del Palermo. Attraverso la rubrica di TMW 'A tu per tu' è lo stesso tecnico dei veneti a commentare la gara del 'Barbera': “Quando si fanno vittorie pesanti come questa ci vogliono tante componenti: che all’avversario non giri tutto per il meglio e che noi sbagliamo poco. (TUTTO mercato WEB)

Un Palermo beffato nei minuti finali dal Cittadella e dalla doppia identità; capace di dominare – senza però trovare il tiro vincente – per poi spegnersi nella seconda frazione. E’ la sensazione dell’ennesima occasione sprecata. (Stadionews.it)

"Due premesse necessarie. La prima: le immagini non chiariscono fino in fondo la dinamica dell’accaduto. News (ForzaPalermo.it)