Blocco batteria ebike, Bosch svela la nuova protezione digitale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bosch eBike Systems annuncia la sua presenza al CES 2025 di Las Vegas, dove svelerà “Battery Lock”, la nuova funzione di sicurezza per le batterie eBike. Si tratta di un sistema di blocco digitale che rende la batteria inutilizzabile in caso di furto. Questa soluzione si integra alla gamma di protezione digitale del sistema intelligente Bosch, che già include le funzioni “Lock” e “Alarm”. Gregor Dasbach, Responsabile del Digital Business di Bosch eBike Systems, sottolinea l’importanza della batteria come componente di valore di una eBike. (QN Motori)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il settore del software e dell’IA continua a crescere rapidamente. (QN Motori)
La funzione “Battery Lock” è pensata per rendere inutilizzabile la batteria rubata, integrandosi con il già avanzato sistema di sicurezza digitale Bosch. (Cyclinside)
La nuova funzionalità risponde alla crescente esigenza di protezione delle eBike, il cui componente più prezioso è proprio la batteria. (Tom's Hardware Italia)
La batteria è sicuramente uno dei componenti più importanti delle eBike, le biciclette elettriche a pedalata assistita sempre più diffuse sulle nostre strade. Per contrastare questo fenomeno, Bosch ha presentato al CES 2025 di Las Vegas un ulteriore sistema di sicurezza. (DMove.it)
Il software e l'intelligenza artificiale (AI) stanno già plasmando il nostro presente e saranno fondamentali per il futuro. Bosch ha riconosciuto fin da subito le... (Virgilio)
Con l’IA integrata nei suoi prodotti e processi di produzione, Bosch punta a un fatturato di oltre 6 miliardi di euro nel settore software e servizi entro il prossimo decennio, con la mobilità che rappresenterà circa due terzi di questo risultato. (il Giornale)