Napoli, vento forte e mare mosso: stop agli aliscafi per le isole

Napoli, vento forte e mare mosso: stop agli aliscafi per le isole
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera INTERNO

Stop agli aliscafi per le isole e fermi anche molti traghetti. Giornata particolarmente difficile per chi viaggia per mare nel golfo di Napoli a causa delle condizioni meteorologiche sfavorevoli, con cancellazioni e ritardi per i collegamenti marittimi. A causa del forte vento che spira da alcune ore da ovest/sud ovest il mare risulta molto mosso: sospese quindi tutte le corse degli aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida ed anche quelle da Napoli per Sorrento (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa del forte vento che spira da alcune ore da ovest/sud ovest il mare risulta molto mosso: sospese quindi tutte le corse degli aliscafi per le isole di Ischia, Capri e Procida ed anche quelle da Napoli per Sorrento (Gazzetta di Parma)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Temporali e vento forte da mercoledì: a Benevento chiusi villa comunale, parchi e cimitero

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di.. (Virgilio)

La Protezione Civile della Regione Campania, alla luce delle valutazioni del Centro Funzionale, ha emanato una allerta meteo di colore Giallo per precipitazioni sparse e intense, anche a carattere di rovescio e temporale che insisteranno su tutta la Campania, a partire dalle 9 di domani mattina. (CalcioNapoli24)

Il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, ha disposto la chiusura della villa comunale e dei parchi cittadini dalle 9 di mercoledì 20 novembre alle 9 di giovedì 21 novembre. (NTR24)