Milan, missione a Madrid per Morata: pagamento della clausola e visite

Milan L'attaccante intanto risponde alle critiche per il suo trasferimento al Milan: "Ora non posso andarmene e dopo Dortmund volevate tutti cacciarmi" Spagna, che festa a Madrid per i campioni Con una nuova avventura che sta per iniziare, quella al Milan, ce n'è un'altra che non si sta chiudendo nel migliore dei modi. La separazione tra Alvaro Morata e l'Atletico Madrid non arriverà in tribunale, ma di certo porterà con sé qualche strascico. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Mancava davvero solo l'annuncio del giocatore stesso per certificare l'approdo di Alvaro Morata al Milan. Detto fatto. L'ex Juventus, a Cope, ha confermato che diventerà un giocatore rossonero. "Devo superare le visite mediche ma sì, sto andando al Milan". (Sport Mediaset)

Napoli. Militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e funzionari dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli di Napoli 1 hanno intercettato, da inizio anno, oltre 70 passeggeri che hanno tentato di occultare la movimentazione di valuta al di sopra della soglia dei 10.000 euro, omettendone la prevista dichiarazione. (Impresa Italiana)

Javi Moreno: "Sono stato nel miglior club al mondo. Milanello era qualcosa di fantastico, ricordo tutti con grande affetto" (Milan News)

Javi Moreno: "Il Milan con Morata non sbaglia. Gli altri segnano grazie a lui, è un affare"

Come raccontato nelle ultime ore da TMW, sono infatti confermate per domani le visite mediche dell'attaccante spagnolo: il club ross (TUTTO mercato WEB)

Tutto definito nei dettagli per il passaggio di Alvaro Morata dall'Atletico Madrid al Milan. (Sky Sport)

"Il Milan con Morata non sbaglia". Javi Moreno, ex attaccante spagnolo che ha vestito la maglia rossonera in passato, non ha dubbi sul colpo di mercato che ha praticamente piazzato il Diavolo e lo ha spiegato ai taccuini di MilanNews. (TUTTO mercato WEB)